Su Spedivino acquisti i migliori prodotti direttamente dalla Cantina. Tramite Spedivino puoi infatti inviare il tuo ordine comodamente online. La Cantina provvederà poi alla presa in carico dell'ordine e alla spedizione, secondo le modalità indicate al momento dell'ordine.
Al momento dell'ordine:
Una volta completato il pagamento, la Cantina provvederà a spedire l'ordine all'indirizzo di spedizione da te fornito. Al momento dell'ordine è possibile specificare, oltre indirizzo e contatti del destinatario, anche eventuali note per la consegna.
I prodotti vengono imballati e preparati per la spedizione direttamente dalla Cantina e consegnati il prima possibile, appena ricevuta conferma del pagamento. La Cantina si occuperà infatti di organizzare la spedizione dei tuoi prodotti tramite corriere (o consegna diretta, se questa opzione è abilitata per la zona di destinazione).
Nel caso in cui ci si accorga di eventuali errori successivamente all'ordine, è possibile contattare la cantina seguendo le istruzioni inviate nell'email di ordine ed accordarsi per procedere, se possibile, alle modifiche richieste.
Il pagamento dell'ordine arriva direttamente alla Cantina. Spedivino non riceve o trattiene alcun importo dovuto alla vendita diretta dei prodotti della Cantina.
Per qualsiasi domanda relativa ai prodotti o agli ordini, puoi contattare la Cantina ai seguenti recapiti:
Indirizzo: Località Bauda, 11 - Cuneo
Telefono: +39 335 1727573
Email: francesco@tojovini.it
Sito web: https://tojovini.it/
Spedivino.it non è responsabile della vendita e della consegna dei prodotti. Il tuo ordine sarà comunicato direttamente alla Cantina, che è interamente responsabile della vendita, consegna dei prodotti e gestione della transazione economica dovuta all'acquisto su Spedivino.